Santo Stefano d'Aveto: fine settimana tra relax, degustazioni e cibo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Festa della mamma

Santo Stefano d’Aveto: fine settimana tra relax, degustazioni e cibo

Il 12 giugno ritorna la Mangia e scioppa, la Mangialonga della Val d’Aveto.

ristorante, tavoli, pranzo, cena

Dal Comune di Santo Stefano d’Aveto

Questo fine settimana la protagonista assoluta sarà la festa della mamma, perchè non regalarle un paio di giorni di aria pura, passeggiate, relax, degustazioni e buon cibo?

Domenica ricominciano le fiere mensili con tanti banchi di merci varie, sempre domenica le Guide Meraviglie d’Aveto faranno un’escursione sulla cima del Monte Penna dalla quale verranno intonati i canti di maggio, che annunciano l’arrivo del nuovo mese.

I ristoranti vi aspettano con i piatti tipici, con i primi spinaroli o prugnoli che stanno nascendo e che arricchiscono le pietanze delle tavole avetane.

Non siete ancora convinti? Venite a trovarci scoprirete un luogo incantato racchiuso tra le montagne appenniniche, che offre la possibilità di fare molteplici attività anche all’aperto.

Inoltre vi diamo un’anteprima per il mese di giugno!!!!
Quest’anno dopo due anni di stop, il 12 giugno ritorna la Mangia e scioppa, la Mangialonga della Val d’Aveto. Il percorso, che sarà una sorpresa, si snoderà su un tracciato di circa 10 km, come gli anni precedenti sarà percorribile a piedi, in MTB o e-Bike, a cavallo e sarà adatto sia per gli adulti che per le famiglie con i bambini, ci saranno 6 tappe culinarie e solo 500 posti disponibili! Salvate la data e non dimenticare di prenotare e passare parola!!!!

Più informazioni