Calcio/ Asti - Lavagnese, designata la terna arbitrale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica

Calcio/ Asti – Lavagnese, designata la terna arbitrale

Si tratta del Signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta.

Arbitro

Dall’Usd Lavagnese 1919

L’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 37^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Asti – Lavagnese ha designato a dirigere l’incontro di Domenica 8 Maggio 2022 allo Stadio “Censin Bosia” di Asti il Signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta.

Ad assistere il fischietto pugliese saranno il Signor Domenico Luccisano della sezione AIA di Taurianova e il Signor Simone Conforti della sezione AIA di Salerno.

Allegretta è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 46 incontri di cui 2 nel Campionato Nazionale Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 42 nel Campionato di Serie D.

Il fischietto molfettese in Serie D non ha mai diretto l’Asti, mentre ha diretto i bianconeri il 7 marzo 2021 in occasione di Gozzano – Lavagnese [1-2] valida per la 24^ giornata dello scorso girone A.

La sua ultima direzione stagionale è stata il 24 aprile scorso in occasione della 30^ giornata del girone F Sambenedettese – S. Nicolò Notaresco [2-1].

Complessivamente nelle sue direzioni ha distribuito 189 cartellini gialli, 9 espulsioni per somma di ammonizioni, 3 espulsioni dirette e assegnato 23 calci di rigore, in 20 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 14 quella in trasferta, mentre per 12 volte la gara é terminata in parità.

Tag: