Moneglia-Sestri-Chiavari-Rapallo-'Santa'-Sori - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fino a mercoledì 11

Moneglia-Sestri-Chiavari-Rapallo-‘Santa’-Sori

Generico maggio 2022

La programmazione, pervenutaci, nei cinema del Levante

BURGO Moneglia (Piazza Caduti; telefono 333 1636 228)

Da giovedì 5 a domenica 8

Downton Abbey – Una nuova era:  Ore 16.00; 21.15

Il sesso degli angeli: ore 18.00

**********

ARISTON Sestri (Via Fico, 12; telefono 0185 41505)

Dal 10 al 14

Riviera international film festival

***

Dal 15 al 17 maggio

Doctor strange, il multiverso della follia

domenica ore 16.00; 18.30; 21.30

lunedì e martedì ore 21.15

*********

MIGNON Chiavari (Via Martiri Liberazione 131; telefono 0185 309  694)

**********

COSTA Sori (Via Combattenti Alleati 4: telefono 0185 700 681)

Il peggior lavoro della mia vita

– Mer 4 maggio ore 21:00

Regia di Thomas Gilou
Un film con Kev Adams, Gérard Depardieu, Daniel Prévost, Mylène Demongeot, Jean-Luc Bideau, Firmine Richard, Marthe Villalonga, Antoine Duléry, Manda Touré, Oussama Kheddam
Genere commedia
Durata:  97 min.

Il peggior lavoro della mia vita, il film diretto da Thomas Gilou, racconta la storia di Milann Rousseau (Kev Adams), un giovane ragazzo costretto a svolgere 300 ore di servizio comunitario in una casa di riposo per evitare di finire in prigione. Il gruppo di anziani pensionati non vede di buon grado il nuovo arrivato e le prime settimane di lavoro saranno molto difficili per Milann. Con il passare dei giorni, il ragazzo riesce a integrarsi sempre di più all’interno della comunità, soprattutto con un gruppo di 7 pensionati con cui diventerà inseparabile. Milann però nota qualcosa d’insolito: nessuno mai fa visita agli anziani, ciò significa che la casa di riposo sta rubando loro i soldi. Il ragazzo decide così di aiutare il gruppo di anziani e organizza una fuga.
Dove saranno diretti Milann e i suoi nuovi amici?

guarda il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=fsD_oUqAHt0

***

Una vita in fuga

Ven 6 maggio ore 21:00

Sab 7 maggio ore 21:00
Dom 8 maggio ore 18:00
Mer 11 maggio ore 21:00

Regia di Sean Penn
Un film con Sean Penn, Josh Brolin, Regina King, Dylan Penn, Katheryn Winnick, Eddie Marsan, Hopper Penn, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Bailey Noble
Genere Thriller, Drammatico
Durata:  107 min.

Una Vita in Fuga, il film diretto da Sean Penn, tratto dal libro biografico di Jennifer Vogel “Flim-Flam Man: The True Soty of My Father’s Countrefeit Life” ed è ispirato a fatti realmente accaduti. Racconta la storia di Jennifer (Dylan Penn), che deve affrontare i problemi causati da un padre che la ama, ma che vive una doppia vita. Suo padre, John Vogel (Sean Penn), oltre a essere un rispettabilissimo genitore, è anche un truffatore o – meglio – il falsario più noto alle forze dell’ordine.
Quando Jennifer è solo una bambina, quella che conduce con il padre, le sembra una vita esaltante e piena di avventure, ma crescendo si rende conto che il genitore non è affatto l’eroe che lei sognava durante l’infanzia. È per questo che la ragazza decide di prendere una strada diversa e condurre una vita per conto suo, lontana da John, ma non riuscirà a stare a lungo lontana da lui…
Del cast del film fanno parte anche: Josh Brolin, Miles Teller, Katheryn Winnick, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan e Bailey Noble.

guarda il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=BZnKiAeg9_8

***

Hopper e il tempo perduto

– Sab 7 maggio ore 17:30

– Sab 21 maggio ore 17:30

Regia di Ben Stassen, Benjamin Mousquet
Un film con Joe Ochman, Danny Fehsenfeld, Mark Irons
Genere Animazione, Fantasy
Durata:  91 min.


Hopper e il tempio perduto, il film diretto da Ben Stassen e Benjamin Mousquet, vede come protagonista il giovane e coraggioso Hopper, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.
Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”.
Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

guarda il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=Ivvr-jHVej4

***
All’interno delle sale cinematografiche è obbligatorio rispettare alcune regole per la sicurezza di tutti:
– Si può accedere alla sala solo forniti di mascherina fpp2
– Mantenere la mascherina ffp2 all’interno della sala cinematografica e nelle aree comuni
– disinfettarsi le mani con i dispenser presenti all’interno della struttura
– i minori dovranno essere sempre accompagnati da un adulto
– i biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il cinema durante gli orari di apertura della Pro Loco Sori

 

Più informazioni