Cogorno: al via corso gratuito di Digital Marketing - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Mondo digitale

Cogorno: al via corso gratuito di Digital Marketing

E' diviso in 5 moduli da un'ora e mezza ciascuno, ogni mercoledì a partire dal prossimo mercoledì 4 maggio, dalle ore 16:30 alle 18:00.

pc, computer

Dal comune di Cogorno

Fondazione Mondo Digitale, in collaborazione con il Comune di Cogorno, offre l’opportunità di partecipare ad un corso gratuito di Digital Marketing.

Il corso, rivolto in particolare ai giovani e a tutti coloro che si trovano in difficoltà nella ricerca di un posto di lavoro nell’ambito del mondo digitale, è diviso in 5 moduli da un’ora e mezza ciascuno, ogni mercoledì a partire dal prossimo mercoledì 4 maggio, dalle ore 16:30 alle 18:00.

Per informazioni consultare il sito web www.mondodigitale.com, per iscriversi e partecipare consultare il link:

https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=FZZBWzmrA0qhuBQoyZ5UAsEalxTPmaRFqyn3FRSqnRBUQ1BNTjVWWjlLMU1TSVZEQ1lVVlRVQUlTWSQlQCN0PWcu.

“È un importante partnership che consentirà a tanti ragazzi e a chi vuole immettersi nel mondo del lavoro una grossa opportunità formativa in maniera gratuita – ha commentato il consigliere comunale Luca “Beo” Torrente -.  Il mondo di internet è il presente e ancor di più il futuro. L’accordo con la fondazione Mondo Digitale prevede diversi corsi, proprio nelle figure che le aziende faticano a trovare. Siamo solo all’inizio di un percorso che permetterà una maggiore occupabilità di tutti i partecipanti e ne siamo orgogliosi”.