Lavagna: il Torneo di Calcio dei Sestieri torna a luglio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Quinta edizione

Lavagna: il Torneo di Calcio dei Sestieri torna a luglio

Si svolgerà presso uno degli impianti sportivi della città messo a disposizione dal Comune stesso dal 25 al 30.

Calcio

Dal Torneo Calcio Sestieri Lavagna

Vista la cessata emergenza sanitaria e l’apertura alle attività sportive, il Centro Sportivo Italiano – Comitato di Chiavari Tigullio in collaborazione con il Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna, ha programmato per il prossimo mese di luglio 2022 la quinta edizione del TORNEO DI CALCIO DEI SESTIERI DI LAVAGNA. Visto il successo delle precedenti edizioni quest’anno il torneo coinvolgerà bambini nati nel 2011-2012-2013-2014-2015 (scuole elementari).
L’edizione 2022 si terrà come di consueto con il patrocinio del Comune di Lavagna e si svolgerà presso uno degli impianti sportivi della città messo a disposizione dal Comune stesso dal 25 luglio 2022 al 30 luglio 2022.
La macchina organizzativa del CSI Comitato di Chiavari, con la collaborazione del Gruppo Storico dei Sestieri di Lavagna, è attiva da mesi e incontro dopo incontro vengono preparati i dettagli per il corretto svolgimento nella massima sicurezza per grandi e soprattutto piccoli. Come di consueto ci saranno eventi di contorno con Musici e Sbandieratori che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni per le vie cittadine e sul campo di gioco.
Il programma dettagliato verrà presentato nella consueta conferenza stampa la settimana precedente l’inizio del torneo. Con la Giornata dello Sportivo del 22 aprile scorso, il CSI Chiavari ha voluto dare un segnale forte di ripartenza dello sport e soprattutto dello spirito sportivo che contraddistingue il nostro modo di agire e di vivere nel pieno rispetto dei valori della vita.
Sul sito https://torneocalciosestieri.wixsite.com/home trovate la scheda di iscrizione