Recco: deposizione di corone di alloro e santa messa - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Celebrazione

Recco: deposizione di corone di alloro e santa messa

Al termine in piazza del Comune il concerto della Filarmonica Rossini preceduto da brevi letture sulla Resistenza a cura dell'Anpi, sez. "Ruby Bonfiglioli".

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo

Questa mattina il sindaco di Recco Carlo Gandolfo ha deposto una corona di alloro al Monumento ai Caduti in guerra e al Sacrario delle vittime civili dei bombardamenti. I cittadini si sono quindi radunati presso il Monumento ai Caduti del Mare per la deposizione di una corona d’alloro, a seguire il corteo si è articolato nelle vie cittadine con deposizione di corone alle targhe commemorative di via Massone e di via XXV Aprile.

Di seguito si è svolta la celebrazione della Santa Messa in suffragio dei Caduti presso la Chiesa Parrocchiale. Presenti anche il sindaco dei ragazzi Giorgia Belotti, il presidente del Consiglio comunale Paolo Badalini e altri esponenti dell’Amministrazione. Al termine in piazza del Comune il concerto della Filarmonica Rossini preceduto da brevi letture sulla Resistenza a cura dell’Anpi, sez. “Ruby Bonfiglioli”.