Calcio/ Giovedì da sogno, Sestri e Lavagnese non sbagliano un colpo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tabellini

Calcio/ Giovedì da sogno, Sestri e Lavagnese non sbagliano un colpo

I Corsari si impongono sul Ligorna e i bianconeri tornano al successo contro il Fossano.

Calcio

Il Tigullio in festa nel turno pre pasquale: il Sestri Levante si aggiudica il derby contro il Ligorna e la Lavagnese torna al successo contro il Fossano.

I Corsari espugnano Genoa con il punteggio di 1-2 grazie ai gol di Mesina (19′ pt) e Parlanti (57′), mentre nei padroni di casa a segno Cipolletta al 45′. Successo importante per i bianconeri che restano in corsa per i play out: al Riboli gol di Valenti al 76′.

Con questi risultati il Sestri fa un altro balzo in avanti verso la salvezza raggiungendo 46 punti mentre il Ligorna resta a 41. La Lavagnese si avvicina all’Imperia sconfitto in casa dalla Sanremese. Il distacco è di 3 punti tra i due club.

******************************************************************

Sconfitta interna per il Ligorna in Serie D contro il Sestri Levante. In svantaggio nel primo tempo, i Biancoblù di Mister Roselli erano riusciti a tornare in carreggiata grazie alla rete di Cipolletta poco prima dell’intervallo, ma la rete di Parlanti al 57′ decide la sfida. Il Sestri Levante trova il vantaggio grazie alla rete di Mesina al 20′. In seguito, i Biancoblù si rendono pericolosi con Gomes ma la difesa corsara riesce a difendere il risultato fino al 45′, quando Cipolletta in acrobazia regala il pari ai suoi. Nel secondo tempo il Ligorna cerca il vantaggio sfiorandolo con il colpo di testa di Gomes in seguito il legno colpito da Cericola, con la difesa che spazza sulla linea. Al 57′ la rete del vantaggio ospite da parte di Parlanti. Biancoblù che cercano il pari più volte di lì alla fine sfiorando solamente il punto. Il Sestri Levante fa sua la sfida.