Camogli: gli amici di Tuningen in visita ufficiale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Visita

Camogli: gli amici di Tuningen in visita ufficiale

La delegazione sarà accolta oggi pomeriggio nell'Aula Consiliare, e, successivamente, visiterà il Teatro Sociale.

Generico aprile 2022

Da Comunicazione comune Camogli

La Città di Camogli è lieta di accogliere nel fine settimana il Sindaco e parte dell’Amministrazione della Città di Tuningen, gemellata con Camogli. I sindaci delle due città si incontreranno per la prima volta, dopo i due anni di sospensione a causa della pandemia, per rinnovare il patto di amicizia che lega le due città e concordare i prossimi eventi.

La delegazione di Tuningen, di cui fa parte anche il Presidente dell’Associazione Amici di Camogli Bernd Sauer, sarà accolta oggi pomeriggio nell’Aula Consiliare, e, successivamente, visiterà il Teatro Sociale dove gli ospiti assisteranno al concerto Sacro in Jazz, offerto dal Teatro Sociale.

Nella giornata di sabato, che prevede la visita guidata della nostra città, dedicata in particolare al Sindaco di Tuningen Ralf Pahlow, alla sua prima visita a Camogli, avrà luogo la cena istituzionale preceduta da uno scambio di doni a ricordo dell’incontro.

Si avvicinano i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del gemellaggio: mai come in questo momento diventa significativo celebrare la pace e l’amicizia tra i popoli, che – per parafrasare una frase di Frida Khalo- vedono orizzonti dove alcuni, purtroppo, vedono solo confini.