Camogli: domenica Maurizio Lastrico in scena al Teatro Sociale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Alle 21

Camogli: domenica Maurizio Lastrico in scena al Teatro Sociale

Già ospite lo scorso ottobre, quando ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico

Camogli teatro Maurizio Lastrico

Da Frame – Festival della Comunicazione

È un grandissimo ritorno, al Teatro Sociale di Camogli, quello in programma per domenica 10 aprile. Alle 21:00 salirà infatti sul palco camoglino Maurizio Lastrico, con uno spettacolo straordinario dal titolo “Il metodo Stanislastrico”. In programma, il meglio del suo repertorio con l’aggiunta di alcune nuove performance del tutto inedite, darà vita a un’esibizione che a breve sarà disponibile su una nota piattaforma streaming.

L’artista, infatti, ha scelto di registrare in uno dei teatri più belli della Liguria lo speciale del suo spettacolo, con un vero pubblico dal vivo. Una festa del teatro, per celebrare l’umorismo e i guizzi creativi del poliedrico Lastrico. Già ospite a Camogli lo scorso ottobre, quando ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico, Maurizio Lastrico è un amatissimo attore genovese dal talento ecclettico e capace di alternarsi con disinvoltura tra fiction televisive, cinema, teatro di tradizione e cabaret.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 12 (oltre che un’ora prima degli spettacoli), alla Proloco di Camogli e alla Proloco di Recco negli orari di apertura, oltre all’Hotel Cenobio dei Dogi. Si possono acquistare i biglietti anche online, tramite il sito Vivaticket. Tutte le informazioni sono sul sito www.teatrosocialecamogli.it e sui canali social del Teatro: su Facebook e su Instagram cercando @teatrosocialecamogli.