Cicagna: bando comunale per il sostegno alle locazioni, sì della giunta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Canoni 2021

Cicagna: bando comunale per il sostegno alle locazioni, sì della giunta

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Cicagna (sportello primo piano): entro le ore 12,00 del 31 marzo 2022.

Il municipio di Cicagna.

Dal comune di Cicagna

Approvato in Giunta il Nuovo Bando per il sostegno alle locazioni, anno 2022, riferito ai canoni anno 2021.
Possono beneficiare dei contributi suddetti i conduttori di alloggi in locazione, titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo come prima casa regolarmente registrato e non stipulato tra parenti o affini entro il 2° grado.
Il contratto d’affitto deve essere intestato al richiedente o ad un componente maggiorenne convivente con il nucleo familiare a titolo di residenza (esclusiva o principale).
Non sono ammesse richieste di contributo relativamente agli alloggi di edilizia residenziale pubblica locati secondo la normativa regionale.
Non sono ammesse richieste di contributo relativamente a canoni il cui importo contrattuale risulti superiore a € 7.800,00, ed il valore dell’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare, non superiore a € 16.700,00;
Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Cicagna (sportello primo piano): entro le ore 12,00 del 31 marzo 2022.
La modulistica è presente presso lo sportello comuna, sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Telegram del Comune. Per eventuali richieste di informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Più informazioni