Riomaggiore: si intrufolano in un bar chiuso e lo utilizzano come alloggio, 2 persone nei guai - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Via dell'amore

Riomaggiore: si intrufolano in un bar chiuso e lo utilizzano come alloggio, 2 persone nei guai

I militari si sono appostati e hanno lavorato con il favore delle tenebre sorprendendo così il 29enne ed un 39enne che dormivano.

carabinieri

Ha approfittato della chiusura della Via dell’Amore intrufolandosi in un bar, serrato, facendolo farlo diventare un alloggio. La vicenda è finita con l’arresto, avvenuto ieri, a carico di un 29enne straniero. A individuarlo sono stati i carabinieri, hanno appurato che quella suggestiva sistemazione di Riomaggiore era stata scelta già da qualche giorno. Il giovane aveva anche un “coinquilino”, un 39enne poi denunciato.

In particolare i Carabinieri, dopo aver ricevuto una segnalazione, avevano accertato l’esistenza di una leggera effrazione di una finestra sul retro del bar. I militari si sono appostati e hanno lavorato con il favore delle tenebre sorprendendo così il 29enne ed un 39enne che dormivano. I due sono stati portati in caserma per l’identificazione. Il più giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Massa per reati contro la persona, il patrimonio e violazione delle norme sull’immigrazione ed è stato quindi arrestato e accompagnato in carcere alla Spezia. Il più anziano, invece, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.