Chiavari: omaggio all'Acquarone di un concentratore di ossigeno - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziativa benefica

Chiavari: omaggio all’Acquarone di un concentratore di ossigeno

«Si tratta di uno strumento di cui abbiamo sperimentato la preziosità nella malattia di don Nando. Quindi un grazie consapevole e riconoscente» ha dichiarato il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo

Dal Rotary Club Genova Golfo Paradiso

Lo scorso fine settimana, la presidente del Rotary Club Genova Golfo Paradiso Daniela Anselmi ha donato un concentratore di ossigeno all’area anziani del Centro Benedetto Acquarone – Villaggio del Ragazzo di Chiavari.

Alla consegna erano presenti il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo, l’amministratore delegato Giovanna Tiscornia, il direttore dell’area socio sanitaria Giuseppe Grigoni, la coordinatrice dell’area anziani Daniela Canepa, il direttore sanitario dell’area anziani Piergiorgio Gatto e la segretaria del Rotary Club Genova Golfo Paradiso Anna Mologni.

Il Rotary Club Genova Golfo Paradiso è risultato assegnatario di un concentratore di ossigeno a favore del Centro Benedetto Acquarone – Villaggio del Ragazzo di Chiavari, donazione effettuata appunto in favore dell’area anziani del Centro e realizzata con l’intervento di Silvia Scarrone, governatrice del Distretto Rotary n° 2032.

All’inizio del corrente Anno Rotariano, ogni Club Rotary del distretto ha infatti segnalato una struttura che potesse aver necessità di uno strumento/apparecchiatura medicale, e il Rotary Club Genova Golfo Paradiso ha indicato il Centro Acquarone come destinatario della donazione.

«Si tratta di uno strumento di cui abbiamo sperimentato la preziosità nella malattia di don Nando. Quindi un grazie consapevole e riconoscente» ha dichiarato il presidente del Villaggio del Ragazzo prete Rinaldo.