Pallavolo M/ Admo ko contro Acqui: finisce 3-0 - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Campionato

Pallavolo M/ Admo ko contro Acqui: finisce 3-0

La classifica si va pian piano sgranando e domenica sbarca al Parco Tigullio lo Spezia

pallone, pallavolo

Dal Responsabile comunicazione Admo Volley

SERIE B MASCHILE
PALL. ACQUI – ADMO VOLLEY 3-0 (25-16; 25-16; 25-23)
ADMO VOLLEY: Materno 1, Mercorio 10, Sambuceti 1, Rossi 14, Assalino A. 7, Bisso, Garibaldi Libero, Colombini, Ricceri, Magliacane, Assalino G., Donatini, Lagomarsino, Munoz Libero.

Continua il percorso di sconfitte dell’ADMO Lavagna che perde anche in casa dei primi in classifica… “Sapevamo che la partita di Acqui sarebbe stata fuori portata ma giustamente perché non provarci? Primi due set fotocopia abbiamo giocato alla pari per dieci punti e poi i nostri avversari han salpato le ancore e noi siamo rimasti a terra. Il terzo set il coach piemontese ha provato nuove soluzioni e ribaltato un po’ la squadra questo ha fatto sì che il match si equilibrasse un pochino ma non abbastanza per portare a casa un set. Buono l’ingresso di Ricceri su Materno e bella prova di Luca Rossi che ha giocato secondo e terzo set con ottime percentuali dopo un primo in cui invece aveva faticato a fare punti”. Gerry Grotto commenta così.

Archiviate le due partite contro le prime della classe inizia per l’ADMO il campionato vero e proprio. A -7 virtuale dalla salvezza. A -4 virtuale dai play out la faccenda si fa dura, non impossibile ma dura. CUS ha trovato due vittorie nelle ultime tre gare e Sant’Anna ha fatto 5 punti dei 6 a disposizione nelle ultime due gare. Arti e Mestieri e Colombo escono sconfitti dai recenti incontri ma con parziali sempre più di misura. La classifica si va pian piano sgranando e domenica sbarca al Parco Tigullio lo Spezia. “All’andata non siamo mai stati in partita e abbiamo perso uno dei peggiori tre a zero di quest’anno. Oggi siamo una squadra diversa. I numeri dicono che restiamo una squadra perdente, ma durante la pausa qualcosa c’è scattato dentro. La salvezza sarà difficilissima ma non meno difficile di quanto lo ritenessi a settembre. Non ho mai visto un gruppo perdere tanto e migliorare tanto in palestra, nei sei contro sei oggi vedo entusiasmo e grinta. Sono passate le partite contro le prime della classe, arriva Spezia che è più forte di noi… Da questo week end in poi abbiamo una grandissima fame di punti”.

Più informazioni