Chiavari: rifacimento degli asfalti, lavori in corso - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Criticità

Chiavari: rifacimento degli asfalti, lavori in corso

Garibaldi e Segalerba: "Un lavoro di squadra che ci ha permesso di intervenire e risolvere le diverse criticità che abbiamo individuato in molte zone della città".

Dall’ufficio stampa del comune di Chiavari

Partono gli asfalti in diverse aree di Chiavari. Una prima parte di lavori riguarda corso Lavagna, dall’incrocio con via Gastaldi fino ad arrivare a viale Kasman, tutti interventi finanziati da Ato, per poi proseguire in alcuni tratti di via Piacenza, di via Magenta e via Entella, fino a giungere all’incrocio con Corso Lavagna, questi ultimi a carico di Iren.

“Abbiamo raggiunto un accordo con Iren e Ato che hanno provveduto subito a far partire i lavori di riasfaltatura delle strade che sono state precedentemente oggetto di lavori di pulizia e manutenzione dei sottoservizi e dei canali – spiega il consigliere delegato al ciclo delle acque, Paolo Garibaldi e il presidente del consiglio comunale, Antonio Segalerba – Un lavoro di squadra che ci ha permesso di intervenire e risolvere le diverse criticità che abbiamo individuato in molte zone della città, nell’interesse dei cittadini”.