Sestri: in giornata 2200 dosi di Moderna alla Farmacia Ospedaliera - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Consegne

Sestri: in giornata 2200 dosi di Moderna alla Farmacia Ospedaliera

vaccini

Da Poste Italiane

Arriveranno a destinazione in giornata i furgoni del corriere SDA, di Poste Italiane, per la consegna a Sestri Levante di 2200 dosi del vaccino Moderna.

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali SDA, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini Moderna a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale, presso la Farmacia Ospedaliera di Via Terzi, a Sestri Levante.

Durante il 2021, Poste Italiane ha consegnato in tutta la provincia di Genova, 420.500 dosi di vaccini anti-COVID19. Per tutto l’anno l’approvvigionamento non si è mai fermato; grazie ai 38 mezzi speciali di SDA, il corriere espresso del Gruppo, destinati esclusivamente a questo tipo di trasporto e attrezzati per l’occasione con celle frigorifere, sono stati consegnati anche oltre 100 milioni di kit vaccinali per la somministrazione dei vaccini a livello nazionale.

In totale il Corriere SDA, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 1.000.000 di dosi di Moderna.

Più informazioni