Calcio/ Entella: "Arbitraggio non all'altezza, troppi errori" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Parla il patron

Calcio/ Entella: “Arbitraggio non all’altezza, troppi errori”

Gozzi commenta a fine gara le decisioni dell'arbitro sui rigori (tolro ai chiavaresi, concessi al Modena): "Spiace perchè per alcuni tratti abbiamo assistito a una bela gara".

Antonio Gozzi (credits Virtus Entella)

“Partita rovinata da un arbitraggio non all’altezza”: non usa mezzi termini al canale ufficiale della Virtus Entella Antonio Gozzi dopo la sconfitta contro il Modena avvenuta a causa di episodi discutibili.

Il patron dei chiavaresi aggiunge: “Sia noi che i nostri avversari abbiamo giocato a viso aperto ma ci sono stati errori da parte del direttore di gara clamorosi. Un direttore di gara che dà un rigore da 5 metri ma cambia decisione dopo essersi consultato con il guardalinee mi spiace dirlo ha poca personalità. E’ stato un episodio che ha condizionato l’esito della gara e anche i rigori dati a loro sono stati molto generosi”.

Sulla partita Gozzi prosegue: “Siamo stati poco lucidi in zona gol, dobbiamo essere più cinici quando siamo nei pressi dell’area di rigore. Mercoledì si torna in campo, sono convinto che faremo una grande gara”.

Domani alle 20 chiude il calciomercato ma numero uno del club non lascia trapelare nulla: “Parleremo quando sarà finito, posso dire solo quello”.