Recco: il decesso del farmacista Salvatore Falqui - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Venerdì i funerali

Recco: il decesso del farmacista Salvatore Falqui

I funerali si svolgeranno venerdì 21 alle 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista dove, domani giovedì 20 alle 18, verrà recitato il rosario

Ha suscitato cordoglio a Recco la notizia della morte del dottor Salvatore Falqui, 91 anni, appartenente alla famiglia della nota casa farmaceutica e titolare della omonima farmacia situata in via Roma; appena rilevata, aveva saputo innovarne l’organizzazione attirando una affezionata clientela. Il suo lavoro lo aveva reso subito popolare in città e stimato, anche per la franchezza con cui esprimeva il suo pensiero. Con l’imprenditore Guerra, Lavarello e  Monte era stato il fondatore della Lega di Bossi. Nel 1995 si era anche candidato alle comunali con Giancarlo De Marchi.

Lascia nel dolore la moglie Anna Maria, sua attiva collaboratrice e le due figlie Patrizia e Laura. Stamattina molte le persone attonite davanti alla farmacia chiusa per lutto (foto).

I funerali si svolgeranno venerdì 21 alle 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista dove, domani giovedì 20 alle 18, verrà recitato il rosario.

 

Più informazioni