Asl-4 "Nel 2021 un buco di oltre 6 milioni, bilancio bocciato" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Bilanci

Asl-4 “Nel 2021 un buco di oltre 6 milioni, bilancio bocciato”

"Una situazione economica preoccupante che rischia di causare tagli ai servizi sul territorio"

Paolo Petralia
Paolo Petralia

Dall’ufficio stampa PD Regione Liguria

Sanità, Garibaldi (PD): “Bocciato il bilancio 2021 della ASL4: l’ennesima dimostrazione dell’incapacità della destra di gestire la sanità ligure. Una situazione preoccupante che rischia di causare tagli ai servizi sul territorio”

“E’ stato bocciato il bilancio 2021 della Asl4 per un buco di oltre 6milioni di euro che certifica lo stato di crisi clamoroso della sanità in Liguria e nel Tigullio in particolare. Quanto è successo è l’evidente dimostrazione dell’incapacità della destra di gestire la sanità ligure, che è sempre più allo sbando.
Si tratta di una situazione che merita una risposta e chiarimenti immediati, per questo abbiamo chiesto urgentemente a Toti e al direttore generale della Asl 4 Paolo Petralia di riferire in Commissione Sanità, rispetto a una situazione economica preoccupante che rischia di causare tagli ai servizi sul territorio. Presenteremo anche un interrogazione in consiglio per avere al più presto delle risposte puntuali”, così il capogruppo del Partito Democratico Articolo Uno in Regione Luca Garibaldi sul bilancio della Asl 4, bocciato per un buco da 6 milioni di euro.

 

Più informazioni