Amt: obbligo green pass, dal 10 gennaio un solo verbale - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Linee extraurbane

Amt: obbligo green pass, dal 10 gennaio un solo verbale

bus, amt, chiavari

Un dato consolante arriva da Amt. Dal 10 gennaio ad oggi, nonostante i ripetuti e attenti controlli a bordo degli autobus di linea, con l’introduzione del nuovo decreto, il numero di verbali emessi nel corso di controlli da parte di personale Amt sul rispetto delle nuove norme è stato per le linee extraurbane di 1 solo caso.

Le nuove disposizioni prevedono, per l’accesso e il viaggio a bordo del trasporto pubblico l’obbligo di essere in possesso di Super Green Pass.

Ricordiamo che l’obbligo di Green Pass/Super Green pass non è invece previsto per gli studenti delle scuole primarie e secondarie a bordo dei servizi scolastici: Scuola Bus e altri servizi scolastici specificatamente dedicati, provinciali ed urbani, come ad esempio tutte le navette identificate con la sigla SC.

E ricordiamo che durante il viaggio a bordo di tutti i mezzi pubblici, autobus, metropolitana, funicolari, ascensori, ferrovia a cremagliera, ferrovia Genova Casella e Navebus, è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo correttamente naso e bocca. L’obbligo vale per tutti i passeggeri, compreso sui servizi scolastici”.

 

Più informazioni