Treni: "Riorganizzazione del servizio per ridurre i disagi causa covid" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nota stampa

Treni: “Riorganizzazione del servizio per ridurre i disagi causa covid”

Le modifiche sono comunicate prima della partenza ai passeggeri a mezzo e-mail, sms oppure dal personale di Assistenza clienti presente nelle stazioni.

Treno Regionale in transito in Liguria.

Da Trenitalia

L’aumento dei contagi da Covid-19 degli ultimi giorni sta avendo riflessi anche nel settore ferroviario, riducendo il numero del personale a disposizione e imponendo una riorganizzazione temporanea dei collegamenti Alta Velocità.

Trenitalia ha messo in atto ogni opportuna misura per ridurre i disagi ai passeggeri attraverso una riorganizzazione temporanea dei collegamenti, con cancellazioni pianificate, contenute il più possibile nei numeri e mirate alle fasce orarie di minore affluenza.

Le modifiche sono comunicate prima della partenza ai passeggeri a mezzo e-mail, sms oppure dal personale di Assistenza clienti presente nelle stazioni.

Prima di mettersi in viaggio, Trenitalia consiglia di consultare il sito web e gli altri canali di informazione. Inoltre, per chi decide di rinunciare alla partenza a causa delle modifiche di orario, è possibile richiedere il rimborso integrale del biglietto.

Ecco l’elenco completo

Più informazioni