Entella: "Vincere insieme per il Gaslini", raccolta fondi per l'ospedale pediatrico - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Donazione

Entella: “Vincere insieme per il Gaslini”, raccolta fondi per l’ospedale pediatrico

Accedendo alla piattaforma GoFundMe, sarà possibile effettuare una donazione, di qualsiasi entità.

Gaslini

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

Come ogni anno l’Entella nel Cuore, l’associazione solidale legata alla Virtus Entella, è pronta a scendere in campo per sostenere il reparto di neurochirurgia dell’Istituto Gaslini di Genova. Purtroppo il protrarsi della pandemia ha inevitabilmente rallentato le numerose iniziative che l’associazione era solita portare avanti; ma nonostante questo, l’Entella nel Cuore non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Oggi, infatti, nasce “VINCERE INSIEME PER IL GASLINI”, una raccolta fondi che, in pochi passaggi, consentirà di sostenere attivamente una delle principali eccellenze del nostro Paese.

Accedendo alla piattaforma GoFundMe, sarà possibile effettuare una donazione, di qualsiasi entità. Anche il costo di un caffè sarà prezioso per aiutare attivamente il Gaslini. La piattaforma, al termine dell’iniziativa, tratterrà il 3% della somma raccolta, ma l’Entella nel Cuore pareggerà l’importo scalato, garantendo così a ciascun utente che ogni euro donato sarà interamente devoluto al reparto di Neurochirurgia, per sostenere l’assistenza e/o la ricerca scientifica.

In alternativa, per chi lo preferisse, sarà possibile effettuare direttamente un bonifico utilizzando l’IBAN di Entella nel Cuore, che al termine dell’iniziativa provvederà a devolvere al Gaslini l’intera somma ricavata.

Dona ora attraverso GoFundMe
Dona attraverso bonifico bancario, IBAN: IT48H 05034 31950 000000 140314 ( causale Gaslini )

Più informazioni