Santa: "Vacciniamoci per le feste", mercoledì l'ambulatorio mobile - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Asl4

Santa: “Vacciniamoci per le feste”, mercoledì l’ambulatorio mobile

Tutti coloro che si vaccineranno riceveranno un biglietto per le partite della Virtus Entella in omaggio messo a disposizione da Coop Liguria.

ambulatorio mobile asl4
- Foto d'Archivio

Da Comunicazione sindaco Santa Margherita Ligure

Si ricorda che, oltre ai canali ordinari di vaccinazione con prenotazione, Asl4 darà la possibilità a chi vuole vaccinarsi a ingresso libero presso i punti Coop del Tigullio con l’iniziativa Vacciniamoci per le Feste.

A Santa Margherita Ligure l’ambulatorio mobile sarà presente mercoledì 29 dicembre 2021 dalle 15:00 alle 19:00 e lunedì 10 gennaio 2022 dalle 9:00 alle 13:00. Gli aventi diritto potranno ricevere sia il vaccino antinfluenzale, sia il vaccino anti Covid-19 (minori esclusi). Tutti coloro che si vaccineranno riceveranno un biglietto per le partite della Virtus Entella in omaggio messo a disposizione da Coop Liguria.

Si coglie l’occasione per aggiornare sull’andamento contagi a Santa Margherita Ligure: Asl4 comunica che ad oggi, lunedì 27 dicembre 2021, le persone positive sono 38; i sammargheritesi ricoverati nel reparto Covid sono zero.