Pallanuoto M/ Per il Camogli blitz esterno, sconfitta la Rari Nantes Imperia - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Prova convincente

Pallanuoto M/ Per il Camogli blitz esterno, sconfitta la Rari Nantes Imperia

Sabato, primo scontro diretto del campionato, ancora in trasferta e altro derby, stavolta contro il Bogliasco.

rari nantes camogli 1914

Dalla Rari Nantes Camogli 1914

Prima vittoria esterna della stagione della Spazio Rari Nantes Camogli. I bianconeri nel pomeriggio, al termine di una convincente prova di forza, hanno battuto 11-6 la Rari Nantes Imperia. Camogli aggressivo e concreto fin da subito. Bianconeri in vantaggio fin dalla prima frazione e sempre in controllo, nonostante la voglia di non mollare dei padroni di casa. Decisivi, ai fini del risultato finale, i due parziali di 4-2 e 3-0 nel secondo e quarto tempo, due strappi che hanno consentito a Beggiato e compagni di assicurarsi la prima affermazione stagionale lontano dalla Giuva.

“Faccio i complimenti alla squadra per la bella vittoria”, Commenta Gianni Uras, “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma i ragazzi sono stati davvero molto bravi. Siamo partiti bene e abbiamo chiuso ancora meglio. Nel secondo tempo abbiamo piazzato un bel break e su quello abbiamo costruito il nostro successo. Rispetto alle ultime due uscite mi è piaciuto l’approccio della squadra, hanno fatto capire fin da subito di essere venuti a Imperia con il chiaro intento di vincere la partita. La squadra è in crescita, avere recuperato Bianco ci ha dato un grandissimo equilibrio e nel complesso tutti stanno entrando in ottima condizione”.

In attesa di riabbracciare Angelo Temellini, il Camogli piazza il primo squillo in trasferta. Sabato, primo scontro diretto del campionato, ancora in trasferta, contro il Bogliasco.