Camogli; covid, da lunedì obbligo di mascherine pure all'aperto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Coronavirus

Camogli; covid, da lunedì obbligo di mascherine pure all’aperto

Arriva l'ordinanza da parte del sindaco che varrà fino al 9 gennaio.

Mascherine, covid

Da Comunicazione Comune di Camogli

Obbligo di mascherine all’aperto a partire da lunedì anche nel comune di Camogli: il sindaco Francesco Olivari ha firmato l’ordinanza che sarà valida fino al 9 gennaio.

I dispositivi di protezione individuale sono obbligatori nelle vie del centro e in tutte le aree in cui non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro; l’obbligo di indossare le mascherine nella giornata di mercoledì durante il mercato da parte di tutte le persone che accedono alla zona interessata: via XX Settembre, piazza Schiaffino e via Repubblica. Si ordina che i clienti dei banchi di vendita dovranno rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro sia in coda che nei pressi del banco di vendita. Gli stessi clienti dovranno utilizzare il detergente disinfettante messo a disposizione dell’operatore commerciale.

L’obbligo di indossare la mascherina in prossimità o in fase di attesa all’ingresso e all’uscita di ogni istituto scolastico e da parte di tutte le persone che accedono alle aree giochi esclusi di bambini di età inferiore ai 6 anni; l’obbligo durante le manifestazioni natalizie di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e non creare assembramento.

Ordinanza n. 122 2021 Obbligo mascherine all’aperto Periodo 6dic21 -9gen22