Val Fontanabuona: al Gran Premio non mancherà la bellezza - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calvari da velo

Val Fontanabuona: al Gran Premio non mancherà la bellezza

Venti ragazze saranno presenti a Calvari durante i preliminari della gara. Alla domenica saranno impegnate nel ruolo di standiste e quali miss per le premiazioni.

bellezze a calvari

Tra le tante novità previste in occasione del Gran Premio Valfontanabuona Trofeo Comune di San Colombano internazionale di ciclocross organizzato da Velo Val Fontanabuona, Regione Liguria e Comune di San Colombano, in programma a Calvari il 5 dicembre prossimo, da segnalare la presenza delle ragazze dell’agenzia Diva Domani di Roberto Esposito.

Già dalla giornata di sabato venti bellezze mozzafiato provenienti dal Tigullio saranno presenti a Calvari durante i preliminari della gara. Alla domenica saranno impegnate nel ruolo di standiste e quali miss per le premiazioni al termine delle diverse gare.

Non mancherà la loro partecipazione quando i paracadutisti del Reggimento Tuscania dei Carabinieri, all’ora di pranzo, si lanceranno dal cielo per scendere sul campo sportivo.

“Da sempre Diva Domani – spiega Roberto Esposito – è presente alle manifestazioni organizzate dal Velo Val Fontanabuona e da Roberto Portunato, la giusta occasione per sfatare il detto “donne e motori”, la presenza femminile nel mondo del ciclismo è in costante aumento, per questo volentieri aderiamo all’evento di Calvari”.