Rapallo: Sabato inaugurazione del "Natale dei bambini" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Al parco canessa

Rapallo: Sabato inaugurazione del “Natale dei bambini”

Nell'occasione dell'inaugurazione, i principali protagonisti di tutti e tre i racconti fantastici, si riuniranno a Parco Canessa per poi spostarsi nelle loro naturali ubicazioni, dove prenderanno subito il via le attività in programma

Natale
- Foto d'Archivio

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo

Inaugurazione de “Il Natale dei Bambini” di Rapallo: si terrà, sabato 4 Dicembre alle ore 15.00 a Parco Canessa- ingresso su Via Torre Civica.

La kermesse natalizia di quest’anno si sviluppa su tre parchi cittadini, animati da diversi personaggi: parco Canessa ospiterà ” La Casa del Grinch”, Parco de Martino sarà invece la casa dell’Elfo Ra- Pallino, e  Parco Biancaneve sarà teatro della Favola dello Schiaccianoci.

La rassegna prosegue il percorso intrapreso con Rapallo for Kids e fa parte delle tante iniziative raccolte sotto nuovo brand HelloRapallo.

Nell’occasione dell’inaugurazione, i principali protagonisti di tutti e tre i racconti fantastici, si riuniranno a Parco Canessa per poi spostarsi nelle loro naturali ubicazioni, dove prenderanno subito il via le attività in programma.

Saranno presenti Il Sindaco Carlo Bagnasco e l’assessore al turismo Elisabetta Lai.

Ad allietare la giornata, con le più famose melodie natalizie, sarà presente il Corpo Bandistico Città di Rapallo.

Cogliamo l’occasione per anticipare che il giorno 8 Dicembre p.v. verrà inaugurato anche l’amatissimo Castello Parlante (seguirà una dettagliata comunicazione in merito).

Si ricorda che, in ottemperanza alla vigente normativa di contenimento del covid, durante l’inaugurazione e nei momenti in cui andranno in scena gli spettacoli o verranno realizzati i laboratori, è necessaria l’esibizione del Green Pass  (dal 6 dicembre Super Green pass) per partecipare, negli altri momenti l’accesso ai parchi è libero.

All’inaugurazione sarà presente una rappresentanza dei bambini delle scuole di Rapallo, si invita la cittadinanza, onde evitare assembramenti, a visitare i parchi nei momenti di minor affollamento e  quindi nelle ore successive all’inaugurazione stessa.

Più informazioni