Sestri: "Il gioco del sindaco", sul podio Valentina Ghio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Comuni virtuosi

Sestri: “Il gioco del sindaco”, sul podio Valentina Ghio

La prima cittadina è arrivata seconda. Il primato è andato a Francesco Iarreri sindaco di Olivieri, in provincia di Messina, mentre al terzo Agnese Benedetti, sindaca di Vallo di Nera in provincia di Perugia.

premiazione il gioco del sindaco

Valentina Ghio, sindaco di Sestri Levante è arrivata seconda nell’edizione “Il gioco del sindaco: questa mattina nella città del Tigullio si è svolta la premiazione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Comuni virtuosi.

Al primo posto si è classificato Francesco Iarreri sindaco di Olivieri, in provincia di Messina e al terzo Agnese Benedetti, sindaca di Vallo di Nera in provincia di Perugia.

I primi cittadini candidati sono stati votati on line da oltre 10 mila persone. Ha chiuso la premiazione un intervento di Franco Arminio, poeta e scrittore. “Ringraziamo Comuni virtuosi per averci scelto come sede della premiazione, occasione per ospitare a Sestri Levante un momento di confronto durante il quale abbiamo potuto ascoltare tante esperienze di sviluppo sostenibile, con uno sguardo reale di futuro, che sono state spunto di riflessione e crescita per tutti i presenti”, ha dichiarato l’amministrazione comunale.