Santa: Cappato confermato all'Associazione Internazionale città-porto - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Città-porto

Santa: Cappato confermato all’Associazione Internazionale città-porto

AIVP, nata 34 anni fa a Le Havre, è cresciuta negli anni ed oggi raggruppa oltre 200 membri appartenenti ai 5 continenti.

Generico novembre 2021

“Esprimo le mie congratulazioni ad Alberto Cappato, Amministratore unico della Progetto Santa, che è stato confermato segretario dell’AIVP – Associazione Internazionale città-porto. L’Assemblea generale dell’AIVP nei giorni scorsi ha rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio: Édouard Philippe, primo ministro del governo francese dal 2017 al 2020 è stato nominato Presidente e Alberto Cappato è stato confermato segretario dell’Associazione”: così sulla sua pagina Facebook il sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni.

AIVP, nata 34 anni fa a Le Havre, è cresciuta negli anni ed oggi raggruppa oltre 200 membri appartenenti ai 5 continenti.

Dichiara Alberto Cappato: “Il tema della relazione porto-città continua ad essere al centro dell’attenzione a livello mondiale. Gli scambi di esperienza e le buone pratiche avviate nelle città portuali di tutto il mondo potranno fornire stimoli e suggerimenti anche per Santa Margherita anche e soprattutto in tema di sostenibilità”.