Serie D/ Da Forlì il fischietto di Lavagnese - Derthona - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica pomeriggio

Serie D/ Da Forlì il fischietto di Lavagnese – Derthona

Si tratta di Stefano Grassi: non ha mai diretto la formazione bianconera.

Arbitro

L’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la tredicesima giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese – Derthona ha designato a dirigere l’incontro di Domenica 28 Novembre 2021 allo Stadio “Edoardo Riboli” di Lavagna il Signor Stefano Grassi della sezione AIA di Forlì.

Ad assistere il fischietto romagnolo saranno i Signori Andrea Mastrosimone della sezione AIA di Rimini e Alessio Mauriello della sezione AIA di Bologna.

Grassi è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 37 incontri, due nel Campionato nazionale Under 18, tre nel Campionato nazionale Under 17, due in Coppa Italia di Serie D e 30 nel Campionato di Serie D. Non ha mai diretto i lavagnesi mentre ha incontrato i leoni piemontesi il 24 aprile scorso in occasione della 26a giornata Derthona – Sanremese [1-1].

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 14 novembre valida per la dodicesima giornata del girone D Progresso – Sasso Marconi [1-0].

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto liviense ha distribuito 181 cartellini gialli, 12 espulsioni per somma di ammonizioni, 10 espulsioni dirette e assegnato 14 calci di rigore, in 15 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 12 quella in trasferta, mentre per 10 volte la gara é terminata in parità.