Bogliasco: asilo nido, una sezione finisce in quarantena - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Covid 19

Bogliasco: asilo nido, una sezione finisce in quarantena

L'amministrazione comunale: "Non si registrano casi di contagio nei piccoli. Il provvedimento è stato disposto per la positività di un operatore dell'asilo".

Asilo
- Foto d'Archivio

Quarantena per una sezione del Nido comunale di Bogliasco a seguito della positività di un operatore: il provvedimento, come spiega l’amministrazione comunale, è stato disposto dal Dipartimento Prevenzione e Igiene di Asl3.

Non si registrano casi di contagio nei piccoli. Il Sindaco Luca Pastorino ha avuto garanzie dalla Asl3 riguardo l’organizzazione di un servizio mobile (drive) a Bogliasco nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 per i tamponi che gli alunni e le alunne di elementari e infanzia dovranno effettuare a fine quarantena.

“Questo consentirà alle famiglie di non dover “andare alla ricerca” di un tampone liberatorio e di poter gestire e concludere questa situazione complicata direttamente nel nostro comune. Le comunicazioni e le informazioni su orari, tempi e luoghi per l’accesso diretto a questo servizio verranno diramate nei prossimi giorni anche attraverso i canali della scuola”, ha concluso la nota.