Calcio/ Serie D: la designazione di Pont Donnaz - Lavagnese - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica pomeriggio

Calcio/ Serie D: la designazione di Pont Donnaz – Lavagnese

Si tratta del Signor Andrea Terribile di Bassano del Grappa.

arbitro

L’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la dodicesima giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Pont Donnaz HAE – Lavagnese ha designato a dirigere l’incontro di Domenica 21 Novembre 2021 allo Stadio “Comunale” di Montjovet il Signor Andrea Terribile della sezione AIA di Bassano del Grappa.

Ad assistere il fischietto veneto saranno i Signori Mirko Giuseppe Cimmarusti della sezione AIA di Novara e Andrea Mirarco della sezione AIA di Treviso.

Terribile è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 19 incontri, due nel Campionato nazionale Under 17, uno in Coppa Italia di Serie D e 16 nel Campionato di Serie D senza mai incrociare né liguri né valdostani.

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 14 novembre valida per l’undicesima giornata del girone I Cittanovese – Licata [1-4].

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto tifernate ha distribuito 101 cartellini gialli, 4 espulsioni per somma di ammonizioni, 6 espulsioni dirette e assegnato 11 calci di rigore, in 5 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 10 quella in trasferta, mentre per 4 sole volte la gara é terminata in parità.