Gaslini: ripartono le iniziative di Entella nel Cuore - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Solidarietà

Gaslini: ripartono le iniziative di Entella nel Cuore

L’associazione sta studiando campagne di raccolta fondi che possano essere messe in pratica nell’immediato

Gaslini

Dal sito ufficiale della Virtus Entella

Manca poco più di un mese al Natale, e come di consueto stanno per riprendere le attività di Entella nel Cuore, l’associazione solidale legata alla Virtus Entella. Dopo il grande lavoro svolto lo scorso anno, con oltre 100000€ raccolti e distribuiti, l’associazione è pronta a ripartire.

Destinatario delle raccolte sarà ancora una volta l’Istituto Gaslini di Genova, e in particolare, il reparto di neurochirurgia, adottato simbolicamente ormai da anni dalla famiglia Entella. Il nostro contributo finanzia con regolarità la ricerca nel campo della neurochirurgia infantile.

L’associazione sta studiando campagne di raccolta fondi che possano essere messe in pratica nell’immediato, tenendo conto delle normative vigenti. I grandi risultati raggiunti negli ultimi anni sono stati impreziositi dal decisivo intervento dei tifosi biancocelesti e delle famiglie del settore giovanile , ed anche quest’anno è soprattutto a loro che l’Entella nel Cuore si rivolge per continuare la sua opera di sostegno all’ospedale Gaslini .

Non sarà facile ritrovare l’abitudine a vivere insieme e a conquistare obiettivi comuni , e le restrizioni tuttora vigenti non ci aiutano. Ma da sempre la solidarietà è un grande collante ed un elemento di arricchimento che nello sport non può mancare, e che ci aiuterà a ritrovarci comunità . Cercheremo di essere presenti agli ingressi dello stadio durante le partite casalinghe e di favorire ogni altro possibile mezzo per raccogliere fondi.

Scendiamo in campo insieme per il Gaslini, e sempre Forza Entella!