Nuoto e pallanuoto/ Gli impegni dell'Asd Lavagna nel fine settimana - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il calendario

Nuoto e pallanuoto/ Gli impegni dell’Asd Lavagna nel fine settimana

La formazione maschile giocherà sabato a Bologna alle 16.30.

asd lavagna

Dall’Asd Lavagna ’90

Si comincia, e si fa subito sul serio. Un week-end con impegnate la Squadra di Nuoto e la Prima Squadra di Pallanuoto nelle prime gare di campionato della stagione.

Prova Regionale alla Sciorba con impegnati i Categoria. Più di 40 Atleti presenti sui blocchi per la ns. Società, a dimostrazione di una Squadra compatta, che sta crescendo di anno in anno sia numericamente che qualitativamente. Siamo in pieno inizio stagione per il Nuoto, in preparazione di una stagione che si preannuncia lunghissima e intensissima, e senz’ altro con ancora più soddisfazioni della già ottima scorsa. Queste prime gare serviranno per verificare lo stato fisico e mentale degli Atleti, da cui ci aspettiamo la conferma e miglioramenti delle ottime prestazioni della scorsa stagione. In allegato l’elenco degli Atleti.

Inizia anche il Campionato maschile di Pallanuoto Serie A2 Girone Nord per la ns. Prima Squadra. Tante amichevoli per arrivare nella migliore forma alla prima decisamente ostica partita. Infatti il Lavagna’90 giocherà in trasferta nella piscina della De Akker a Bologna sabato alle 16 e 30. La squadra bolognese ambisce non solo ai play-off, ma a vincere il girone per provare il salto di categoria in A1.

Dicevamo tante amichevoli per migliorare l’amalgama della squadra e l’inserimento del giocatore maltese Andreas Galea. Buone le sensazioni di allenatore e giocatori, ma la verifica arriverà solo dalla vasca. Per le squadre giovanili, dopo la bella vittoria nella prima partita saranno impegnati anche gli Under 16 della pallanuoto nella difficile trasferta a Bogliasco sabato alle ore 13,00.