Pallanuoto/ Rari Nantes Sori si rifà il look - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Simbolo

Pallanuoto/ Rari Nantes Sori si rifà il look

Cocchiere: "Proprio per questo vogliamo sancire un nuovo inizio che tra le altre cose comprende anche un logo più moderno".

simbolo rari nantes sori

Dalla Rari Nantes Sori

In un anno molto importante per la RN Sori, pieno di cambiamenti e di sviluppi, si è deciso di rimodernare anche il logo della Società granata. Un’ importante evoluzione per la Rari Nantes che punta a rinnovare il suo carattere ma senza perdere la propria identità.

Così il Presidente Francesco Cocchiere: ” La nostra Società è formata da persone giovani e con tanta voglia di fare. Proprio per questo vogliamo sancire un nuovo inizio che tra le altre cose comprende anche un logo più moderno. Quello a cui abbiamo pensato è un’ immagine più semplice, che meglio rappresenti l’ attuale dirigenza pur mantenendo un legame con la tradizione del nostro Paese.

Con l’ aiuto di @mpfunesport , che ringraziamo per la realizzazione, abbiamo deciso di mantenere i colori societari, bianco e granata, e il nostro simbolo per eccellenza, la rosa, ma abbiamo voluto aggiungere quel tocco di freschezza e simpatia che rappresenta maggiormente i nostri valori: solidità, serenità e voglia di crescere.”