Calcio/ Doppio Magrassi e Cleur, l'Entella fa tris in casa dell'Ancona - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Vittoria meritata

Calcio/ Doppio Magrassi e Cleur, l’Entella fa tris in casa dell’Ancona

Seconda vittoria consecutiva per gli uomini allenati da Gennaro Volpe.

Cleur, terzino, virtu entella (Photo Credits: Entella.it)

Ancona: Vitali; Iannoni, Iotti, Gasperi, Sereni, Tofanari, Moretti, Del Sole, D’Eramo, Masetti, Maurizii. All. Colavitto

Entella: Borra; Cleur, Bruno, Coppolaro, Barlocco; Lipani, Paolucci, Karic; Capello, Magrassi, Lescano. All.Volpe

Dopo il successo in casa contro l’Imolese l’Entella ritrova il sorriso anche in trasferta: con una doppietta di Andrea Magrassi e rete di Cleur batte 3-1 l’Ancona Matelica. Gennaro Volpe recupera Paroni ma si affida ancora a Borra, mentre in difesa spazio a Cleur, Bruno, Coppolaro e Barlocco. A centrocampo Lipani, Paolucci e Karic, mentre il trioc è composto da Capello, Magrassi e Lescano.

Dopo un inizio di primo tempo senza tante emozioni nel giro di due minuti l’Entella va sul 2-0. Il vantaggio arriva al 16’ quando Magrassi è bravo su cross di Capello a calciare superare Vitali con un gran gol. Passano tre minuti e lo stesso Magrassi è bravo a sfruttare un’indecisione della difesa e a battere il portiere di casa. L’Ancona ci prova senza però trovare la via del gol e il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio degli ospiti.
Nella ripresa al 51’ l’Ancona Matelica trova il 2-1 con De Sole con un sinistro imparabile. Un gol che scuote l’Entella brava a restare in partita e rischiare di andare sul 3-1 ma il colpo di testa di Coppolaro viene deviato in corner. Volpe cambia, fuori Capello, Merkaj, Bruno, Lipani dentro Magrassi, Chiosa, Morosini e Di Cosmo. All’81’ Cleur realizza il 3-1 che chiude la gara: il difensore sfrutta una deviazione di Iotti e il pallone si infila alle spalle di Vitali. Nel recupero ci prova Karic ma stavolta il portiere dell’Ancona respinge. Finisce qui, per l’Entella secondo successo consecutivo in campionato. Domenica alle 17.30 al Comunale arriverà il Grosseto.