Calcio/ In serie D domenica agrodolce: vince solo il Sestri - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tabellini

Calcio/ In serie D domenica agrodolce: vince solo il Sestri

Perde invece la Lavagnese contro il Casale. Crolla il Ligorna contro il Città di Varese.

i giocatori del sestri levante in cerchio

Domenica agrodolce in serie D: il Sestri sbanca il Censis Bosia di Asti con il punteggio di 1-0, mentre con lo stesso risultato il Casale vince in casa della Lavagnese.

A segno per i corsari al 18′ del primo tempo Podda, mentre per la formazione di Marco Sesia a segno Forte al 19′ della prima frazione. Crolla il Ligorna sconfitto 4-0 dal Città di Varese

Con questi risultati il Sestri Levante sale a 8 punti raggiungendo il Ligorna, mentre la Lavagnese resta a dieci punti in classifica. I prossimi impegni sono Caronnese – Lavagnese, Sestri Levante – Borgosesia e infine il derby ligure tra Ligorna e Imperia.

Esce sconfitto il Ligorna dalla trasferta di Varese contro i padroni di casa di Mister Rossi. Allo Stadio Ossola la sfida termina sul 4-0 per il Città di Varese dopo un primo tempo chiuso con una sola rete di passivo. La rete è di Piraccini, con un rasoterra che batte Atzori e permette ai lombardi di andare a riposo in vantaggio.

Nel secondo tempo la rete di Mamah spinge gli avversari sul 2-0. Grande occasione al 69’ con Donaggio protagonista, ma il pallone termina di poco a lato. Il Ligorna prova a rientrare in partita senza però riuscire ad affondare. Nei minuti finali le reti di Mamah e Cantatore