Calcio, Lavagnese - Casale: al Riboli un fischietto veneto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica 14.30

Calcio, Lavagnese – Casale: al Riboli un fischietto veneto

Sarà Giovanni Tricarico di Verona: la sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 16 ottobre valida per la sesta giornata del girone B Arconatese - Leon

Arbitro

L’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la nona giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese – Casale ha designato a dirigere l’incontro di Domenica 31 Ottobre 2021 allo Stadio “Edoardo Riboli” di Lavagna il Signor Giovanni Tricarico della sezione AIA di Verona.

Ad assistere il fischietto veneto saranno i Signori Alberto Amoroso della sezione AIA di Piacenza e Alessandro Castellari della sezione AIA di Bologna.

Tricarico è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 7 incontri, due nel campionato nazionale Under 17 e cinque nel Campionato di Serie D senza mai incrociare le due formazioni.

La sua ultima direzione stagionale è stata la gara del 16 ottobre valida per la sesta giornata del girone B Arconatese – Leon [1-1].

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto scaligero ha distribuito 34 cartellini gialli, 2 espulsioni per somma di ammonizioni, un’ espulsione diretta e assegnato 2 calci di rigore, in 2 circostanze si è imposta la squadra di casa, in una sola quella in trasferta, mentre per 4 volte la gara é terminata in parità.