Calcio, Prima Categoria: la Cogornese fa suo il derby con la Calvarese - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato pomeriggio

Calcio, Prima Categoria: la Cogornese fa suo il derby con la Calvarese

Una sfida spiacevole tra due squadre che hanno cercato i tre punti.

usd cogornese

Dall’Usd Cogornese 1964

Cogornese – Calvarese 2 – 1 ( D’ Alpaos – Donadeo rig. – Molinelli )

Terza vittoria consecutiva per la squadra rossoblu, sabato capace di aver la meglio della Calvarese. Successo che arriva al termine di un incontro intenso nel quale le due contendenti non si sono risparmiate e hanno dato vita a una partita tutto sommato piacevole da vedere.

I padroni di casa dopo aver subito la rete del pari a inizio ripresa, hanno avuto la capacità di non scoraggiarsi e di aumentare l’ intensità della propria manovra insistendo nel cercare la vittoria. E in mezzo a qualche occasione clamorosa sciupata da parte nostra e a un paio di recriminazioni sull’ operato arbitrale da parte degli ospiti, sono arrivati anche le due marcature che ci hanno permesso di portare a casa tre punti che riteniamo meritati per quanto espresso sul campo.

Un inizio di campionato davvero ottimo per una Cogornese che mostra di star bene di testa e atleticamente, merito di un gruppo sì di qualità ma soprattutto coeso umanamente. E merito di Mister Bacigalupo che tanto sta dando di suo a questa squadra.