Rapallo: oncologia, cena per regalare un casco refrigerante all'ospedale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziativa

Rapallo: oncologia, cena per regalare un casco refrigerante all’ospedale

Obiettivo l'acquisto di un casco refrigerante da donare all'ospedale di Rapallo per rendere meno dura l'esistenza delle pazienti oncologiche

Sostenere le donne che stanno affrontando le cure chemioterapiche. Questo l’obiettivo dell’Associazione La voce del Cuore che, nella serata di ieri, ha organizzato una cena di beneficenza presso il Ristorante Sapore di Mare.

Il ricavato infatti verrà utilizzato per donare all’ospedale di Rapallo un casco refrigerante necessario alle terapie oncologiche.

Nel corso della serata inoltre, sono stati consegnati due set di cuffie ipotermiche che verranno offerti agli ospedali di Rapallo e Sestri Levante.

In rappresentanza dell’amministrazione comunale, insieme al consigliere alla sanità Salvatore Alongi che tanto ha lavorato per promuovere e sostenere questa realtà, i consiglieri Fabio Proietto e Mauro Mele.

Presenti inoltre, insieme alla referente del progetto Anna Cavaliere, Daniela Castagneto dell’Associazione Aiutateci ad Aiutare e tanti altri amici dal mondo dell’associazionismo e del volontariato che tanto si stanno adoperando per la buona riuscita di questa nobile iniziativa.

Per chi volesse saperne di più sull’attività dell’associazione è possibile visitare la pagina https://www.facebook.com/La-Voce-del-Cuore-112523311084606/?ref=page_internal.

 

Più informazioni