Rapallo: proseguono i lavori di asfaltatura, il programma - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Strade

Rapallo: proseguono i lavori di asfaltatura, il programma

Le prossime asfaltature sono previste: dal 25/10 al 29/10 Via Torino- chiusa al traffico veicolare. Dal 2/11 al 5/11 Via Mameli e Via Montebello (orario notturno). Dal 8/11 al 12/11 e dal 15/11 al 19/11 San Michele di Pagana 

Rapallo asfaltature
- Foto d'Archivio

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo

A fine luglio era arrivata la notizia che società Autostrade, a seguito di una serrata trattativa con il Sindaco Carlo Bagnasco, avrebbe asfaltato 2,5 km di strade cittadine.

L’intervento, che prevede un investimento complessivo pari a circa € 250.000, è stato predisposto per risanare il manto stradale compromesso dal passaggio di mezzi pesanti avvenuto negli ultimi mesi a causa delle frequenti chiusure dei tratti autostradali che interessano la città di Rapallo.

Proseguono i lavori di asfaltatura secondo il cronoprogramma previsto.

Dopo Via Aurelia di Levante, Corso Assereto, Via Diaz  e Via Rosselli nelle prossime settimane saranno interessate Via Torino, Via Mameli,  Via Montebello, e Via San Michele di Pagana.

Le prossime asfaltature sono previste:

Dal 25/10 al 29/10 Via Torino- chiusa al traffico veicolare.

Dal 2/11 al 5/11 Via Mameli e Via Montebello (orario notturno)

Dal 8/11 al 12/11 e dal 15/11 al 19/11 San Michele di Pagana

Si ricorda che queste date possono subire modifiche dovute alle condizioni meteorologiche e alla situazione autostradale.

Seguiranno ulteriori e dettagliate informazioni specifiche.

“Esprimo soddisfazione per questi interventi che si vanno ad aggiungere a quelli già programmati dal Comune di Rapallo – dichiara il primo cittadino Carlo Bagnasco – abbiamo deciso di iniziare nell’immediato con i lavori più urgenti e abbiamo richiesto a Società autostrade, che ringrazio, di effettuare parte degli interventi in notturna per non incidere eccessivamente sulla viabilità cittadina. Ringrazio di cuore per il lavoro svolto per la buona riuscita del programma, l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio, l’assessore alla viabilità Franco Parodi, il comando di polizia municipale e l’ufficio tecnico”.

 

Più informazioni