Bogliasco: ecco la nuova giunta. Martedì il primo consiglio comunale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nuova era

Bogliasco: ecco la nuova giunta. Martedì il primo consiglio comunale

In quell'occasione all'ordine del giorno ci sarà la nomina di vice sindaco e assessori e le deleghe assegnate a loro e ai consiglieri comunali eletti.

comune, municipio, bogliasco

Dal comune di Bogliasco

E’ convocato per martedì 19 ottobre alle ore 18 alla Sala Ferrari di Bogliasco il primo consiglio comunale della nuova amministrazione dopo l’elezione a sindaco di Luca Pastorino. In quell’occasione all’ordine del giorno ci sarà la nomina di vice sindaco e assessori e le deleghe assegnate a loro e ai consiglieri comunali eletti. Ecco nel dettaglio:

Luca Pastorino: sindaco

Laura Oliva: Vice Sindaco con delega a Servizi scolastici, Piano straordinario di manutenzione del cimitero, Feste patronali.

Luca Costa: Assessore con delega a Manutenzioni, Lavori Pubblici, Litorale, Sentieri e percorsi collinari.
Paola Mangini: Assessore con delega a Servizi sociali e servizi sanitari.
Patrizia Caruso: Assessore con delega a Turismo, Commercio, Rapporti con le Associazioni di promozione e valorizzazione del territorio.

Lorenzo Gilli: Consigliere Capogruppo con delega a Servizio di gestione dei rifiuti e igiene urbana.
Michela Malacarne: Presidente del Consiglio comunale. Consigliere con delega al Decoro urbano, al riuso e al contrasto allo spreco alimentare.
Greta Selvestrel: Consigliere con delega a Cultura, Politiche giovanili e Legalità.
Massimo Albasini: Consigliere con delega a Sport e al piano comunale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Il Consiglio comunale potrà essere seguito in presenza, muniti di green pass, fino a esaurimento posti presso la sala comunale Berto Ferrari, via Vaglio 1, Bogliasco.

Il Comune di Bogliasco ha riorganizzato la sua comunicazione con videomessaggi a cadenza settimanale del sindaco sulla pagina Facebook istituzionale, un nuovo canale Telegram che si affianca a quello della Protezione Civile sempre attivo, un nuovo account Instagram per la promozione del territorio.