Cinque Terre, trekking e Bici con guide alla scoperta del Parco d'autunno - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Programma

Cinque Terre, trekking e Bici con guide alla scoperta del Parco d’autunno

Le escursioni sono comprese e gratuite nella carta servizi Cinque Terre Card acquistabile anche online.

sentiero, escursione

L’autunno è entrato nel vivo, la vite lascia il passo ai frutti del bosco, ai ricci del castagno e ai corbezzoli ancora in cerca di luce per giungere a maturazione. I tramonti si fanno più intensi e la natura esprime il suo meglio prima del riposo invernale.

Ottobre la primavera dell’inverno è il mese del foliage, ideale per scoprire il Parco e il suo mosaico di ambienti e di cultura. Quale migliore occasione del calendario di escursioni a piedi o con bici a pedalata assistita, nell’ambito del Cinque Terre Walking Park, a cura di guide esperte formate dal Parco: tra natura, sentieri, degustazioni nelle aziende vitivinicole, storia e paesaggio agricolo.

L’appuntamento per la partenza è sempre presso uno dei Centri Accoglienza del Parco, situati nelle stazioni ferroviarie dei borghi delle Cinque Terre.

Le escursioni sono comprese e gratuite nella carta servizi Cinque Terre Card acquistabile anche ONLINE al link card.parconazionale5terre.it oppure presso gli Info Point presenti nelle stazioni ferroviarie delle Cinque Terre (compresi La Spezia e Levanto).

Info & Booking**: visiteguidate@ati5terre.it Ad ogni partecipante verrà inviato il disciplinare Anticovid | le escursioni prevedono max 15 partecipanti.

Leggi qui il programma completo