Santo Stefano d'Aveto, il calendario degli eventi ad ottobre - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calendario

Santo Stefano d’Aveto, il calendario degli eventi ad ottobre

Dopo un inizio di mese all'insegna delle piogge.

Aveto

Dall’ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Santo Stefano d’Aveto

Dopo un inizio piovoso, sembra tornare il buon tempo e con il sole siamo pronti ad accogliere e goderci tutti gli appuntamenti che questo mese di ottobre vede protagonista la nostra Val d’Aveto.

Cominciamo con l’invito alla manifestazione organizzata dal Trial Team Aveto per questo fine settimana che inizierà sabato pomeriggio alle ore 15.00 con apertura Paddock in Piazza Livellara e Via Razzetti, a seguire esibizione dei Boscaioli e Bike Trial e per completare la serata apertura stand gastronomici, mercatini e musica. Domenica si terrà la Finale del Campionato Regionale Ligure di Trial.

Continuiamo seguendo i Maestri della Scuola Sci Santo Stefano nell’escursione in MTB “L’autunno e i suoi colori” che da Rocca d’Aveto ci condurrà al Maggiorasca.

Le Guide Meraviglie d’Aveto, invece, ci sollecitano a fare una salutare camminata partendo da Santo Stefano, attraverso il Passo della Roncalla e la Fontana Gelata, per arrivare al Lago Nero.

Anche il Parco dell’Aveto questo fine settimana ci terrà compagnia con due appuntamenti nella sua sede avetana: la Mostra Micologica e l’InfoPoint Agenda 2030.

Le iniziative non mancano, il meteo sembra essere dalla nostra parte quindi non resta che raggiungerci a Santo Stefano d’Aveto!

Più informazioni