Entella, i tifosi della Gradinata Sud: "Lunedì al nostro posto, pronti a spingere i ragazzi" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
La decisione

Entella, i tifosi della Gradinata Sud: “Lunedì al nostro posto, pronti a spingere i ragazzi”

L'annuncio in un comunicato: "Invitiamo i presenti ad aiutare il gruppo al centro, il dodicesimo uomo sta tornando".

I tifosi della Virtus Entela al "Comunale".

I tifosi più caldi della Gradinata Sud Chiavari – Entella a lunedì torneranno sugli spalti in occasione della sfida di campionato contro il Pescara. L’annuncio è arrivato in un post su Facebook.

“Quasi 2 anni senza vedere una partita sui nostri gradoni ha allontanato molte persone che orbitavano intorno al nostro gruppo, non lo nascondiamo, siamo rimasti un numero esiguo di persone. Consapevoli che ormai non è più un calcio vicino ai tifosi, l’unico luogo all’aperto dove occorre il greenpass, i continui orari infrasettimanali assurdi anche alle 14:30, la pochissima chiarezza relativa alla vigente normativa dell’entrata negli stadi dopo il Covid e vedendo molte tifoserie che non hanno avuto problemi con le restrizioni, da lunedì sera contro il Pescara ENTREREMO e ci riprenderemo il nostro posto al centro della Gradinata”

“Ora più che mai la squadra e i tifosi hanno bisogno di noi. Invitiamo tutta la tifoseria a presenziare e ad aiutare il gruppo al centro, nonostante tutto stiamo tornando, sta tornando il DODICESIMO uomo in campo! AVANTI GLORIOSA A.C. ENTELLA!”