Recco, festival in musica nell'Oratorio di San Martino - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Primi appuntamenti

Recco, festival in musica nell’Oratorio di San Martino

I prossimi appuntamenti sono in calendario domenica 17 e domenica 24 ottobre.

Generico ottobre 2021

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo

Mercoledì 6 ottobre, alle ore 18.30, ritorna il Festival Recco in Musica con 4 concerti di musica classica in programma nell’Oratorio di San Martino. Il primo appuntamento vedrà protagonista la violinista Lisa Jacobs, accompagnata dal pianista Dario Bonuccelli; saranno eseguite musiche di Brahms, Prokofiev, Paganini e Rossini. Il festival proseguirà domenica 10 ottobre, ore 17.30, in collaborazione con il Conservatorio Niccolò Paganini, con il concerto del pianista Alessandro Baldini.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Recco, Assessorato alla Cultura. “Il Festival ha conservato la sua formula tradizione di mix tra la presenza di musicisti affermati e giovani talenti – commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla cultura Enrico Zanini – grazie al lavoro che il Gruppo di Promozione Musicale Golfo Paradiso svolge costantemente per proporre al pubblico esecuzioni musicali di alta qualità”.

I prossimi appuntamenti sono in calendario domenica 17 e domenica 24 ottobre. Ingresso gratuito,con prenotazione obbligatoria, sarà richiesta l’esibizione del green pass. Per informazioni: gpmusica@libero.it, al sito www.gpmusica.info o al numero whatsapp 3395839136.