Bogliasco: il sindaco Pastorino "Questa vittoria ci onora e responsabilizza" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Elezioni

Bogliasco: il sindaco Pastorino “Questa vittoria ci onora e responsabilizza”

Il primo consiglio comunale della nuova amministrazione è convocato per il 19 ottobre alle 18

Dall’ufficio stampa di Luca Pastorino, neo eletto sindaco di Bogliasco

“E’ una vittoria che ci onora e ci responsabilizza”, questo il commento di Luca Pastorino, eletto sindaco di Bogliasco con il 55,70% delle preferenze espresse per la lista “Insieme per Bogliasco”, composta da sei candidate e sei candidati al consiglio comunale.

Luca Pastorino, già sindaco di Bogliasco dal 2006 al 2016, succede a Gianluigi Brisca: “Ringrazio il sindaco Brisca per il suo supporto e la sua collaborazione e per aver governato con dedizione e responsabilità negli ultimi 5 anni il nostro paese”.

Questo risultato è per noi “Una assunzione di responsabilità importante nei confronti dei nostri cittadini che ci hanno votato e ripagato dal lavoro svolto nel corso della nostra campagna elettorale, una campagna dal sapore antico fatta di piazze, di porta a porta e di contatto continuo con le persone che sono e restano al centro del nostro programma” commenta Pastorino.

Che conclude: “Da oggi siamo al lavoro per rendere Bogliasco ancora più bella. Vogliamo essere gli amministratori di un paese composto da persone che si rispettano, si confrontano e partecipano alla vita della nostra comunità”.

 

Più informazioni