Sestri, Andersen Run: oltre 630 i partecipanti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Manifestazione

Sestri, Andersen Run: oltre 630 i partecipanti

L'amministrazione comunale: "Il successo di questa edizione è merito di coloro che hanno investito tempo e fatica nell'organizzazione".

andersen run a sestri

Successo per l’Andersen Run, che ha visto la partecipazione di oltre 600 iscritti provenienti da tutte le parti d’Italia.
Nonostante la mancanza della Family Run, infatti, che da sempre rappresenta la categoria più partecipata, sono stati 637 i partecipanti alla corsa, una grande soddisfazione dopo lo stop forzato dello scorso anno.

Congratulazioni ai vincitori della Mezza tra le Baie, Ruth Tuman e Savio Gebrehenna e quelli della competitiva 7 Miglia da Favola, Silvia Tanda e Maurizio Carta!

“Il successo di questa edizione è merito soprattutto di coloro che hanno investito tempo e fatica nell’organizzazione e nell’assicurarsi che la manifestazione si svolgesse in totale sicurezza – ha dichiarato l’amministrazione comunale – Vogliamo pertanto ringraziare Atletica Levante che ancora una volta è riuscita ad organizzare una grande manifestazione, il personale della della Polizia Municipale, Mediaterraneo Servizi, le pubbliche assistenze e i tanti volontari che hanno collaborato a ogni fase della giornata, supportando gli atleti. Anche grazie a loro che Andersen Run si conferma come una delle manifestazioni più attrattive della nostra città”.

Più informazioni