Serie D, un arbitro di Prato per Lavagnese - Bra - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Designazione

Serie D, un arbitro di Prato per Lavagnese – Bra

Si tratta di Nigro alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 34 incontri

Arbitro

L’Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la terza giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese – Bra, ha designato a dirigere l’incontro di Sabato 2 Ottobre 2021 allo Stadio “Edoardo Riboli” di Lavagna il Signor Mattia Nigro della sezione AIA di Prato. Ad assistere il fischietto pratese saranno i Signori Gabrio Pulcinelli e Simone Iuliano della sezione AIA di Siena.

Nigro è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 34 incontri, 6 nel campionato nazionale Under 17, uno nel campionato nazionale Under 18, uno in Coppa Italia di Serie D e 26 nel Campionato di Serie D, ha già incontrato i bianconeri la passata stagione alla 32^ giornata in occasione della sconfitta per 3-1 nel derby del Sivori con il Sestri Levante mentre non ha mai diretto il Bra.

La sua ultima e unica direzione stagionale è stata la gara di Coppa Italia del 12 settembre Poggibonsi – Scandicci terminata 5-3 per gli ospiti dopo i calci di rigore.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto toscano ha distribuito 144 cartellini gialli, 6 espulsioni per somma di ammonizioni, 18 espulsioni dirette e assegnato 26 calci di rigore, in 17 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 10 quella in trasferta, mentre per 7 volte la gara é terminata in parità.