Lavagna: Agorà festeggia i 7 anni di vita con un Contest letterario - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Lavagna: Agorà festeggia i 7 anni di vita con un Contest letterario

Agorà Labvagna

Da Agorà Lavagna riceviamo e pubblichiamo

Per festeggiare i sette anni dell’Associazione Culturale L’Agorà di Lavagna non poteva mancare il tradizionale aperitivo che quest’anno si terrà presso il bar Mojito di Lavagna il giorno venerdì 8 ottobre p.v. “Sarà un’occasione per ritrovare soci e sostenitori ma anche per illustrare a chi vorrà partecipare i tanti progetti e per far conoscere il clima di convivialità e amicizia che è alla base della nostra Associazione.” ci spiega la presidente Linda Botto.

A proposito di progetti è stato lanciato il contest letterario “Ombre di felicità: aspetti nascosti della violenza” legato alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne che si tiene ogni anno il 25 novembre.
Il tema di quest’anno è quello di porre particolare attenzione a tutte quelle situazioni che vengono considerate normali, a volte persino ironiche, ma che celano in realtà una forma di violenza, riflettendo sull’effetto delle parole sulla loro forza o delicatezza, sull’importanza del loro utilizzo attento.”

Dal 1° ottobre fino al 10 novembre 2021 sarà possibile inviare i vostri elaborati alla mail
contest-agorà@libero.it
unitamente alla scheda di partecipazione scaricabile al link
https://is.gd/ek5MLJ
I testi ammessi potranno essere  poesie o racconti brevi (massimo 500 parole) e dovranno declinare il tema proposto.
Alcuni elaborati saranno letti durante l’incontro omonimo che si terrà a Lavagna presso l’Auditorium Campodonico il 25 novembre 2021.

 

Più informazioni