Portofino: Savoretti sabato 9 allo Splendido, asta per aggiudicarsi due ingressi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Recital

Portofino: Savoretti sabato 9 allo Splendido, asta per aggiudicarsi due ingressi

Savoretti - Viacava
Savoretti con il sindaco Viacava

Da Nicla Rabbolini

Jack Savoretti regala un’esperienza unica e indimenticabile interamente dedicata ai suoi fan italiani! Grazie all’asta organizzata in collaborazione con CharityStars, sarà possibile aggiudicarsi due ingressi per l’esclusivo evento “The Savoretti Experience”, che si terrà sabato 9 ottobre 2021 a Portofino.

La straordinaria experience darà la possibilità di partecipare all’evento privato organizzato da Concerto Music in collaborazione con Belmond, azienda inglese che si occupa da più di quarant’anni di turismo di lusso in tutto il mondo, che avrà luogo sabato 9 ottobre nella favolosa location a picco sul mare dell’Hotel Splendido di Portofino.

Il vincitore e un accompagnatore prenderanno parte alla cena con l’artista e i pochi ospiti presenti, per poi assistere ad una esclusiva ed intima performance acustica di Jack Savoretti in cui presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album “Europiana”.

È possibile fare le proprie offerte per potersi aggiudicarsi l’ingresso a questa esclusiva experience attraverso la piattaforma online Charity Stars, specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit. L’asta online è disponibile al seguente link:  www.charitystars.com/TheSavorettiExperience.

Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Ospedale Policlinico “San Martino” di Genova con cui Jack Savoretti ha già collaborato e raccolto donazioni durante il periodo della pandemia attraverso il progetto del brano “Andrà tutto bene”.